mercoledì 6 marzo 2013

Diario di bordo:Sucre

Quesito:
E' giusto mantenere una buona abitudine settimanale anche all'estero?

Sviluppo della tesi:
Dopo settimane di zaino in spalla e assi di legno per materassi ripenso con una certa nostalgia ai massaggi del sabato pomeriggio con l'amichetta mia e,in virtu' della gia' citata vena edonistica,mi metto in caccia.
Seguendo un cartello mi addentro in un cortile dove due signorine che mi accolgonosorridenti mi danno appuntamento per le 17.
Al mio arrivo scopro pero' che si tratta di un massaggiatore.
Vabbe',non saremo mica sessisti?
Si tratta chiaramente di un professionista:ambiente pulito,incensi,luci soffuse,bonsai e il tipico cd rilassante coi cembali new age.
Nelson mi accoglie con calore,mi mostra dove spogliarmi e acconsente alla mia richiesta di tenere le mutande.
Mi piazza sotto una luce rossa di quelle per far schiudere le uova,mi copre con un lenzuolo e comincia con della chiropratica,costringendomi a posizioni alquanto innaturali:seguire le sue istruzioni a comando vocale sarebbe stato arduo anche se avesse parlato l'italiano pertanto mi rotola come una foca spiaggiata,dopo di che mi scopre pezzo per pezzo e comincia il massaggio vero e proprio.
Tra graffi,lividi e ustioni ci sarebbero punti in cui usare cautela ma accecato dal rosso della lampada a mo' di toro non ci bada e mi impasta come pane.
A tratti mi fa un male cane!
Rimpiango la mia massaggiatrice di fiducia che,sapendo notare in me anche la minima variazione,ormai e' anche la mia dermatologa e mi gioco la carta dell'ingenua:sono abituata con una donna...e' la prima volta con un uomo...(non e' vero ma tra un po' gli rimangono le viti di titanio in mano!).
Nelson,sempre sorridente e di un ottimismo irritante,si augura che per me sara' comunque una bella esperienza e ci da' giu' ancora piu' energicamente.
I cembali si fanno incalzanti.
Il lettino cigola,lui ansima per lo sforzo:nessuno sentendo da fuori penserebbe a qualcosa di legale.
Quando mi chiede come mi piace,se forte o suave,scoppio a ridere.
Uomini...
Si fa piu' audace.
Mi massaggia le ovaie,la vescica...
Le mie nozioni di anatomia mi riportano alla presenza di linfonodi nella zona inguinale ma non vedo ragione di insistere cosi'!
Gli do' un'occhiata...bel viso,muscoloso,mani grandi...sicuramente mi sono concessa ad individui piu' improbabili...ripenso a certi roiti di quel periodo infame che chiamiamo adolescenza,che per certo mi maneggiavano con minor dimestichezza,e stabilisco di intervenire con esaurienti spiegazioni solo nel caso in cui si cimentasse nella ricerca della prostata.
E siccome e' un professionista non manca di procedere alla mia mensile palpazione del seno.
Niente noduli,ne siamo entrambi sollevati.
Non un solo cm del mio corpo viene tralasciato:ma vi hanno mai massaggiato le orecchie?E i capelli?
Chiaramente quest'uomo non sa con chi ha a che fare.
Mi rilasso come il pene di un impotente.
Non saprei a chi dei due sia piaciuto di piu' ma quando usciamo di li' siamo entrambi stravolti.
Sono le 19:30.
Sono entrata alle 17.
Ho pagato per un'ora.
Tempi boliviani?Forse,ma ovviamente gli chiedo di sposarmi,un po' perche' il costume locale la considera una roba da prendere con una certa leggerezza e un po' per abitudine:sono anni che lo chiedo alla mia massaggiatrice e malgrado sia una donna sono sempre stata convinta che prima o poi sarei riuscita a sedurla.
Ho il presentimento che con Nelson dovrei pazientare meno.

Risposta al quesito:
Si',io domani ci torno!

Nessun commento:

Posta un commento